martedì 1 marzo 2011

Mediaset si avvantaggia dalla chiusura di Dahlia TV


Addio Dahlia tv: meno spazio per la concorrenza in Italia ora che l’operatore digitale con capitali svedesi ha alzato bandiera bianca, come si legge sull’home page del gruppo.

Dahlia TV, fine delle trasmissioni: chiuso il canale del digitale terrestre

lunedì 28 febbraio 2011

“Dahlia TV ed il suo team sono spiacenti di comunicare che, nonostante tutto l’impegno profuso in questi mesi per offrire il miglior servizio e ricambiare la fiducia accordata dai propri Clienti, si trovano costretti ad interrompere le trasmissioni. Ringraziamo e ci scusiamo con tutti i Clienti e gli appassionati che ci hanno scelto e ci hanno seguito fino ad oggi”.

E’ con questo breve comunicato che il noto canale televisivo a pagamento del digitale terrestre, di proprietà di Telecom Italia, ha annunciato la sua cessata attività, venerdì scorso. Ora resteranno a casa oltre 150 dipendenti, mentre circa 600 mila utenti non potranno più vedere le partite di calcio di Serie A e B per la cui visione erano abbonati.

Inaugurato nel marzo 2009, Dahlia TV aveva progressivamente ampliato la sua offerta fino ad includere sport, intrattenimento e programmi per adulti, ponendosi come uno dei principali concorrenti della Mediaset sul digitale terrestre. E ora potrebbe essere proprio la Mediaset ad accaparrarsi i diritti di trasmissione delle partite di calcio di Serie A riguardanti Cagliari, Catania, Cesena, Chievo Verona, Lecce, Parma, Sampdoria e Udinese, con grande scorno di Sky. Staremo a vedere.

(Matteo Aceto, Fonte)

Nessun commento:

Posta un commento

========================

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tutto Cuba in italiano - Cerca

Grab this swicki from eurekster.com