Un video illuminante, che apre la mente alla comprensione di quello che sta succedendo oggi in Europa, nelle nostre società, negli Stati Uniti e nel mondo. Paolo Bernanrd non lo dice esplicitamente ma sono convinto che dietro vi sia un progetto massonico su scala mondiale.
Non c'è, quindi, da stupirsi dell'ennesimo attacco ai PM da parte di Berlusconi. Infatti, dopo aver distrutto lo stato nazionale e la democrazia partecipativa dei cittadini, l'ultimo obiettivo rimasto incompiuto affinchè un'élite totalitaria prenda il potere in Occidente, è lo smantellamento delle leggi egualitarie e democratiche costruite con tante lotte e fatiche nell'ultimo secolo. L'Europa del potere massonico insomma sta per raggiungere tutti i suoi obiettivi. E la gente comune, gli insegnanti precari, i giovani disoccupati, che faranno? Staranno a guardare? Non credo. Prevedo, purtroppo, che una nuova o vecchia idea di "rivoluzione" proletaria si farà strada, armata o pacifica che sia, a cominciare dalla rete. E forse, ma mi auguro di no, del sangue scorrerà. Ovviamente spero di sbagliarmi, ma non vedo alternative. La volontà di scongiurare la nuova schiavitù d'Egitto del ventesimo secolo prevarrà nel popolo su qualunque altra cosa. La "cricca" si prepari, perchè dietro ogni battaglia che crederanno d'aver vinto nel popolo crescerà il seme della rabbia che determinerà la loro disfatta finale.
In questo blog troverete articoli riguardanti la psicologia, la spiritualità, la politica, l'orticoltura, la sana alimentazione, insomma tutto cio' che riteniamo possa essere utile al nostro e al vostro cammino evolutivo di consapevolezza su questa terra.
Nessun commento:
Posta un commento