martedì 30 settembre 2014

CIO' CHE TI SUCCEDE NON E' NE' COLPA NE' MERITO DI DIO

SE NON CAPISCI LA LEGGE DEL KARMA PUOI GIUNGERE A CREDERE CHE IL MALE CHE C'E' NEL MONDO SIA OPERA DI UN DIO VENDICATIVO, POCO MISERICORDIOSO, TANTO ONNIPOTENTE QUANTO POTENTEMENTE CATTIVO. OVVIAMENTE NON E' COSI'. COME LA NATURA FA IL SUO CORSO SEGUENDO LEGGI ISCRITTE  NEL PATRIMONIO GENETICO E NELLO SPIRITO DI OGNI COSA, ANCHE IL MALE E IL BENE CHE VIVIAMO NELL'ARCO DELLA NOSTRA VITA SEGUONO UN AUTOMATISMO CHIAMATO LEGGE DEL KARMA. ESSO SI DISPIEGA NELL'ARCO DI PIU' ESISTENZE SEGUENDO UNA SORTA DI BILANCIAMENTO, DI COMPENSAZIONE UNIVERSALE. C'E' CHI LO CHIAMA DESTINO PERSONALE O FATO, E' UN PERCORSO CHE IL NOSTRO SPIRITO ETERNO SI AUTO- IMPONE, SI AUTO-COSTRUISCE PER EVOLVERE, PER POTER CRESCERE VERSO GRADI SEMPRE MAGGIORI DI PERFEZIONE E CONSAPEVOLEZZA.

martedì 16 settembre 2014

Risveglio nel qui ed ora!

La lotta tra il bene e il male, in questo livello di realtà duale, non è l'altro che l'eterna sfida tra due concezioni del mondo antitetiche, le quali comunque hanno bisogno una dell'altra per esistere. Pensiamo al simbolo del Tao, che rende bene l'idea. Perciò si dice, non senza un fondo di verità, che in questa vita non ha importanza cio' in cui si crede, ma l'importante è comunque credere in qualcosa per andare avanti. Tuttavia c'è anche una via alternativa che possiamo scegliere, quella che ci ha insegnato Gesu' Cristo e alcune antiche filosofie e religioni, come buddismo e induismo, ovvero il risveglio del nostro spirito esterno, cominciando già a liberarci dalle catene di questo livello frequenziale 3D. Si tratta insomma di iniziare fin da ora un percorso di consapevolezza che sarà il fondamento della nostra vita futura, la nostra realtà successiva, la missione che ci scegliamo adesso e che realizzeremo a pieno solo una volta raggiunto un livello frequenziale piu' elevato, il che per la maggioranza dei non risvegliati significa dopo la morte.

martedì 9 settembre 2014

Protteggiamo i nostri bambini !!

Soprattutto ora, sapete perchè? Perchè sono anime incarnate di esseri alieni superiori che hanno deciso volontariamente e per amore, di scendere sulla terra in questi tempi finali per compiere una missione: aiutare l'umanità a risvegliarsi, accelerandone il processo...Pare che in questi bambini delle ultime generazioni il sistema automatico di spegnimento della memoria, di oblio circa la missione da compiere, è presto disattivato già a 3 o 4 anni, per cui essi sanno fin da subito chi sono e qual'è il loro compito in questa vita, essendo nati immuni dal sistema di spegnimento della memoria animica...In altre parole sono già riattivati, risvegliati, mentre gli adulti, quando va bene, possono impiegarci metà o addirittura due terzi della vita. E' per questo che le elites, in questi ultimi tempi, cercano in tutti i modi di togliere di mezzo i bambini, col controllo mentale, le armi soniche, i dentifrici al fluoro, i vaccini, fino alla soppressione fisica in guerre create ad hoc nei casi piu' eclatanti, perche' sanno di avere poco tempo, solo fino al 2016, prima di essere tagliati fuori per sempre dal pianeta. Per questo Obama e le elites rettiliane che governano gli USA stanno sparando le loro ultime cartucce, cercando in tutti i modi di fare i maggiori danni possibili alla razza umana, finanche facendo scoppiare la 3° guerra mondiale. Lo scopo è impedire il risveglio in massa dell'umanità, ovvero la comprensione dell'inganno in cui il sistema rettiliano, con la complicità dei governi di tutto il mondo, ci ha tenuti fino ad ora.

Per maggiori informazioni: https://www.youtube.com/watch?v=w-TFMhf7APg

========================

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tutto Cuba in italiano - Cerca

Grab this swicki from eurekster.com