In questo blog troverete articoli riguardanti la psicologia, la spiritualità, la politica, l'orticoltura, la sana alimentazione, insomma tutto cio' che riteniamo possa essere utile al nostro e al vostro cammino evolutivo di consapevolezza su questa terra.
domenica 17 agosto 2014
Il popolo eletto, l'esperimento fallito di Dio?
Parto da una tesi, ovvero che gran parte della superiorità tecnologica tedesca durante la seconda guerra mondiale derivò da scoperte di scienziati ebrei, avanzatissime per quell'epoca. Intendo dire che gli ebrei, o meglio non tutti, non quelli che erano rimasti chiusi nel ghetto ma quelli che si erano integrati, "mescolati" fisicamente e culturalmente con le popolazioni ospiti, avevano un quid intellettivo superiore alla media (vedi Einstein).
Ora, sappiamo tutti che il popolo ebraico fino al 1948 non aveva una patria. Ebbene, Dio lo fece apposta, ne sono convinto. Egli volle che fosse così, faceva parte dell'alleanza, e cio' è scritto chiaramente anche sulla Bibbia. Egli sapeva che se concedeva un vantaggio genetico intellettivo ad un popolo per fargli fare da apri-pista ad una nuova specie sapiens sapiens, questo doveva mescolarsi col resto del mondo. E così è stato fino agli anni '40. Ma poi come spesso succede nella storia, il "male" si è messo di traverso, e così prima i nazisti e poi i sionisti hanno rovinato tutto. Quando gli ebrei erano ancora in diaspora infatti, le cose funzionavano ancora secondo il progetto di Dio, ma nel momento in cui questo popolo così ligio alle regole, cominciò a chiudersi in se stesso dentro i confini di una "patria", in una arrogante difesa di sè, impermeabile al resto del mondo considerato inferiore, stupido e senza Dio, il risultato che ottenne alla fine fu esattamente l'opposto della volontà divina, ovvero la creazione di una nuova specie umana, sì superiore intellettualmente, ma con una crudeltà ed una spietatezza senza fine, reconditamente desiderosa di conquistare il mondo. E' questo il grave peccato dei sionisti e dello stato di Israele oggi, un peccato che ritengo Dio un giorno punirà in maniera molto severa e potente, in una maniera mai vista prima, e quel giorno ormai non dovrebbe essere lontano. Ricomincerà quindi la diaspora degli ebrei nel mondo? Io mi auguro di sì, per il bene dell'umanità, e a meno che Dio, che dovrebbe essere infallibile, non si sia reso conto d'aver sbagliato e faccia marcia indietro (cosa che non ritengo possibile), cio' servirà a ripristinare l'antico originale piano di Dio di un popolo eletto come seme di una nuova umanità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento